Conscious Living

Jump to menu

Energywork Training 1 con Sagarpriya, Moumina, Amar Leela

Questo training rappresenta il corso di base per lo Star Sapphire Energywork. È relativo alla crescita ed alla maturazione dell’essere interiore.

L’Energywork è un approccio taoista allo studio di sé, dove ti rilassi nel momento e noti che la vita ha creato un evento qui ed ora. Questo evento può essere all’interno del tuo corpo – come un’esperienza o una sensazione. Può anche essere al di fuori del tuo corpo – come la luce del sole, il vento, gli alberi, gli amici. Diventi un testimone di ciò che accade da sé. Vivi in una condizione di fiducia e di apprezzamento per ciò che la vita sceglie di proporti.

In questo training lavorerai con altre persone, apprendendo attraverso il tuo stesso corpo e quello degli altri cosa significhi questo “riposare sul fiume”. Dapprima imparerai a leggere il campo di energia del tuo partner attraverso il “check della risonanza”. Da questo incontro meditativo di circa 10 minuti, sarai in grado di capire quali parti del corpo del partner siano già rilassate in un “sì” alla vita. Inoltre, potrai dire quali desideri, convinzioni e tensioni karmiche sono responsabili delle difficoltà che questa persona incontra nelle sue relazioni o nella professione.

Questo training ti insegna a dare una risposta alle sue preoccupazioni, in modo che il suo spirito si rilassi e si espanda.

Altre volte sarai tu a ricevere una sessione ed esplorare i tuoi problemi, mentre il partner ti ascolterà. Sperimenterai così le dinamiche in atto tra il tuo uomo e la tua donna interiori. In questo training, ciascuno dei due riceverà supporto per trovare le sue radici e le sue specifiche modalità espressive. Quando entrambi diventano capaci di viversi con fiducia, comincia a fluire tra loro un amore che era sempre stato possibile, ma che non era mai stato sperimentato.

Non fare, consapevolezza e totalità sono le chiavi che ti consentono di scoprire questa condizione naturale di beatitudine. Accogliendo gli opposti, puoi sentire per la prima volta una condizione permanente di amore che matura lentamente dentro di te.

12 ottobre27 ottobre


Location

Orada, Odemira
Portogallo

contatta:

Pavitar
Mobile
+39-347-6377397